Ad Avezzano serata evento con Rosario Muniz, l’icona del trash italiano fa il pienone di fan

Ad Avezzano serata evento con Rosario Muniz
Ad Avezzano serata evento con Rosario Muniz

Avezzano – Orde di fan, come testimoniano le foto, per la serata evento con Rosario Muniz ad Avezzano. Il 23 dicembre, infatti, in una discoteca l’ospite era proprio una delle icone più note del panorama del trash italiano. Muniz durante la serata ha scattato decine di foto con i suoi sostenitori ed è salito sul palco. Stando a quanto pubblica sul suo profilo instagram sembrerebbe essere un frequentatore sporadico di Avezzano.

Rosario Muniz, pseudonimo di Rosario Scorpiniti, è stato lanciato dalle interviste per il sociale di Andrea Diprè, ex avvocato poi radiato dall’ordine per aver fatto bestemmiare dei bambini in un video.

Da allora, Muniz ha acquisito fama e ha dichiarato più volte di voler fare l’attore, lo showman e di partecipare al Grande Fratello, ma si è affermato sempre più come personaggio controverso e grottesco. Ha partecipato ad alcuni progetti di youtuber e, addirittura, ha intrapreso brevemente la carriera di pornoattore. Pubblica anche delle canzoni con contenuti volutamente provocatori, volgari e grotteschi.

Nel 2019 ha dichiarato di avere problemi economici e di non riuscire a trovare lavoro. Negli anni successivi è stato intervistato da Pomeriggio 5 e Le Iene. Nel 2020 presta la voce al personaggio dello scoiattolo nel cartone per bambini “Lampadino e Caramella nel Magiregno degli Zampa”.

Di recente, ha iniziato a collaborare con alcuni content creator, riacquistando fama e diventando virale su TikTok.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Angela Leonio

Casa Funeraria Rossi

Maria Luzzi

Casa Funeraria Rossi

Angela Leonio

Casa Funeraria Rossi

Maria Luzzi

Casa Funeraria Rossi

Giuseppa Ferrarelli

Casa Funeraria Rossi

Marisa Coccia

Casa Funeraria Rossi