Avezzano – Come era stato anticipato negli scorsi giorni, nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale di Avezzano si è parlato della volontà di realizzare, nel territorio comunale, un cimitero all’interno del quale poter dare degna sepoltura agli animali d’affezione. Il Consiglio della Città di Avezzano ha approvato all’unanimità per cui, a breve, ci sarà un cimitero per gli amici a 4 zampe.
Grande soddisfazione da parte del Sindaco Giovanni Di Pangrazio che, come sappiamo, nutre un grande amore per i cani e per gli animali, in generale. “La struttura di Avezzano” spiega in un breve post condiviso online il Sindaco “consentirà ai padroni di cani, gatti e animali da compagnia, di poter dare loro giusta sepoltura e sarà a disposizione anche degli altri comuni della Marsica“.
Di Pangrazio non poteva non rivolgere un delicato pensiero al suo amato cagnolino Gori, scomparso lo scorso autunno: “D’ora in poi, i nostri amici animali avranno un luogo degno per essere ricordati per sempre, come avrei desiderato per te, Gori“.