Addio a Carlo Rufo: scompare a soli 54 anni il vicepresidente del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise

Abruzzo – Presso la Clinica “San Raffaele” di Cassino si è spento oggi, a soli 54 anni, Carlo Rufo, vicepresidente del PNALM oltre che vicesindaco del Comune di San Donato Val di Comino, in provincia di Frosinone. Molti coloro i quali stanno lasciando i loro messaggi di cordoglio per Rufo e diverse le iniziative che erano in programma per il week end che sono state sospese in segno di lutto.

Tra i messaggi quello della Ass.ne Naz.le Vigili del Fuoco in congedo di San Donato Val Comino: “Questa mattina è venuto a mancare il nostro beneamato Vicesindaco Carlo Rufo. A nome di tutti i Volontari della Delegazione ANVVFC di San Donato Val di Comino, esprimiamo le più Sentite Condoglianze alla Famiglia e a tutta l’Amministrazione Comunale. Riposa in pace Carlo“. E quello del CAI locale: “La sottosezione CAI di San Donato Val di Comino si unisce al dolore per la scomparsa del nostro concittadino e vice sindaco Carlo Rufo. Porgiamo le più sentite condoglianze a Mariella, Serena e a tutta la famiglia“. Quello del PNALM: “Stanotte, dopo una lunga malattia, ci ha lasciato il vicepresidente del Parco Carlo Rufo. Uomo profondamente legato al territorio, alla sua Val Comino e al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, ha contribuito in modo determinante, con la sua azione ferma e competente a rilanciare le attività del Parco per rendere parte attiva tutti i territori dell’area protetta“.

Il Parco si stringe intorno alla famiglia ed alla comunità di San Donato Val di Comino dove Carlo Rufo era anche vicesindaco.

La salma di Carlo Rufo giungerà domani 2 Luglio alle ore 10.30 presso la sala consiliare del Comune di San Donato Val di Comino. I funerali avranno luogo alle ore 16.00 nella chiesa della Madonna del Carmine e a Sant’Antonio del convento francescano del paese.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi