Addio a Elia Maria Buzzelli, amato collega e amico

Avezzano – Sabato 28 dicembre si è spento all’età di 58 anni Elia Maria Buzzelli, figura di riferimento per molti e volto noto della comunità locale. Lavorava presso l’azienda LFoundry, dove era molto apprezzato non solo per la sua professionalità, ma anche per il suo impegno come organizzatore del circolo ricreativo aziendale, che curava con entusiasmo e dedizione.

Elia era un uomo che amava la vita e il mondo. Formatosi negli Stati Uniti, aveva sviluppato una mentalità aperta e curiosa, che si rifletteva nel suo amore per i viaggi. Questo spirito cosmopolita lo aveva reso un compagno di viaggio ideale, nonché una persona che riusciva sempre a condividere esperienze e conoscenze con chi lo circondava.

Lascia la moglie Teresa e i figli Mattia e Ilaria, che lo ricordano come un marito e un padre affettuoso, sempre presente e premuroso.

La salma sarà esposta presso la Casa Funeraria Rossi, in Via Nuova 93 ad Avezzano, sabato 28 dicembre dalle ore 15.00 alle 19.00 e domenica 29 dicembre dalle ore 10.00 alle 14.30. I funerali si terranno domenica 29 dicembre alle ore 15.00 nella chiesa di San Rocco in Avezzano, con partenza dalla Casa Funeraria Rossi. Dopo il rito funebre, la sepoltura avrà luogo nel cimitero di Avezzano.

La comunità si stringe attorno alla famiglia di Elia, ricordandolo con affetto e gratitudine per tutto ciò che ha rappresentato e per l’eredità di umanità che lascia dietro di sé.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Marisa Coccia

Casa Funeraria Rossi

Rosanna Di Genova

Redazione contenuti

Marisa Coccia

Casa Funeraria Rossi

Rosanna Di Genova

Redazione contenuti

Elia Maria Buzzelli

Casa Funeraria Rossi

Liliana Baldassarre

Casa Funeraria Rossi