Addio a Giuseppe Bernabucci, aveva 28 anni

San Vincenzo Valle Roveto – Un’altra tragedia ha sconvolto la comunità di San Vincenzo Valle Roveto. È venuto a mancare all’età di soli 28 anni Giuseppe Bernabucci, cognato del consigliere comunale Umberto Niscola. Giuseppe era un ragazzo buono, dolce e simpatico. È stato investito ad Acilia, da un’auto pirata.

“Era un gran lavoratore – scrive la Virtus San Vincenzo Valle Roveto – ed una persona onesta, un amico e tifoso della nostra squadra, sempre pronto ad aiutare i colori della Virtus, anche da lontano. Era un ragazzo eccezionale, pieno di gioia e di vita che ogni genitore vorrebbe avere. Un forte abbraccio ai suoi genitori, la mamma Antonietta e il papà Enzo e ai familiari ed i suoi amici. Un grande abbraccio a sua sorella Silvia, moglie del nostro Umberto, che è stata ed è sempre disponibile ad aiutare la nostra squadra.

Un forte abbraccio va a sua sorella Eleonora e ai suoi adorati nipoti, Francesco e Giulia.
Non ci sono parole per quello che è accaduto domenica. Non doveva andare così, non per i ragazzi giovani e buoni come te. A tutta la Famiglia Bernabucci vanno le nostre condoglianze per la tragica scomparsa di Giuseppe. Buon viaggio Giuseppe, che la terra ti sia lieve”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi