Avezzano – Domenica 19 gennaio si è spento all’età di 66 anni Pasquale Fiasca, figura conosciuta e apprezzata nella comunità locale, soprattutto per il suo impegno come impresario musicale. Da poco in pensione, aveva dedicato gran parte della sua vita al mondo della musica.
La salma è esposta presso la Casa Funeraria Rossi in Via Nuova 93, ad Avezzano, dove domenica 19 gennaio è possibile rendere omaggio dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e lunedì 20 gennaio dalle ore 9:00 alle ore 17:00. I funerali si terranno lunedì alle ore 17:30 nella chiesa di San Giovanni in Avezzano, con partenza dalla Casa Funeraria Rossi. Dopo il rito funebre, la salma sarà trasferita al crematorio di Cava De’ Tirreni (SA).
Pasquale Fiasca è stato un punto di riferimento nel panorama musicale locale durante gli anni ’80 e ’90, un periodo in cui il suo lavoro di impresario lo ha reso protagonista di importanti eventi e collaborazioni. Negli ultimi anni, pur avendo raggiunto la pensione, portava avanti alcune attività legate alla sua grande passione per la musica.
Descritto da chi lo conosceva come una “bella persona”, Pasquale Fiasca ha lasciato un segno indelebile nella comunità di Avezzano, che ora lo ricorda con affetto e gratitudine.