Addio a Rosanna Di Genova, Misericordia di San Benedetto dei Marsi: “Donna meravigliosa, infermiera e professionista generosa”

Addio a Rosanna Di Genova, Misericordia di San Benedetto dei Marsi: "Donna meravigliosa, infermiera e professionista generosa"
Foto: Misericordia di San Benedetto dei Marsi

San Benedetto dei Marsi – La comunità di San Benedetto dei Marsi è in lutto per la scomparsa di Rosanna Di Genova, figura profondamente stimata e ricordata con affetto per la sua umanità e dedizione al prossimo.

La Misericordia locale ha espresso il suo cordoglio con un toccante messaggio, ricordando Rosanna non solo come una “donna meravigliosa” ma anche come una “infermiera e professionista generosa” che ha avuto l’onore di annoverare tra i suoi volontari.

Il legame tra Rosanna e la Misericordia di San Benedetto dei Marsi testimonia il suo impegno nel servizio alla comunità. La sua presenza tra i volontari è segno di una vocazione autentica all’aiuto e al sostegno dei più vulnerabili. Il ricordo della Misericordia sottolinea la sua “anima buona”.

In questi momenti difficili, le parole sembrano insufficienti a esprimere quanto il suo esempio abbia segnato tutti coloro che l’hanno conosciuta. La sofferenza degli ultimi tempi, che ha accompagnato la sua vita, non ha fatto altro che rendere ancora più evidente la sua forza interiore, la sua fede e il suo spirito di sacrificio.

Alla sua famiglia, ai suoi cari, e a tutti coloro che l’hanno amata, la Misericordia di San Benedetto dei Marsi rivolge le più sentite condoglianze, accompagnandole con una preghiera affinché il conforto del Signore possa lenire il dolore per questa grande perdita.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Marisa Coccia

Casa Funeraria Rossi

Rosanna Di Genova

Redazione contenuti

Marisa Coccia

Casa Funeraria Rossi

Rosanna Di Genova

Redazione contenuti

Elia Maria Buzzelli

Casa Funeraria Rossi

Liliana Baldassarre

Casa Funeraria Rossi