Ovindoli – La comunità di Santa Iona è in lutto per la scomparsa di Silvio Di Giulio, stroncato da una malattia a soli 39 anni. Silvio, un’anima libera e piena di vita, era conosciuto per la sua passione per la musica, i viaggi e per le moto. Figlio unico, lascia la mamma Marta e il papà Tony.
Dopo il diploma al liceo classico A. Torlonia di Avezzano, Silvio Di Giulio si era laureato in musicologia e beni musicali all’ università Tor Vergata e per un periodo aveva collaborato anche con la nostra testata. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo conosceva. La sua energia contagiosa, il suo sorriso solare e la sua generosità resteranno per sempre nel ricordo di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.
In segno di lutto, il Comune di Ovindoli ha annullato il Mercatino di Natale della solidarietà previsto per domani. “La comunità – fanno sapere dall’ Ente – è stata colpita da una tragedia: la scomparsa improvvisa di un nostro giovane concittadino, che ha lasciato tutti noi sgomenti e addolorati.
In segno di rispetto e vicinanza alla famiglia colpita da questo lutto, abbiamo ritenuto opportuno sospendere l’evento. Ci uniamo al dolore della famiglia e porgiamo le nostre più sentite condoglianze”.
Alla famiglia giungano le condoglianze della redazione di Terre Marsicane.