Addio ad Angela Frigioni, volto storico del Tribunale di Avezzano

Avezzano – Profondo cordoglio in città per la scomparsa di Angela Frigioni, venuta a mancare all’età di 57 anni. Stimata e conosciutissima per il suo lavoro all’interno del Tribunale di Avezzano, Angela era un volto familiare per avvocati, magistrati, dipendenti e utenti del palazzo di giustizia.

La sua improvvisa scomparsa ha lasciato sgomenta l’intera comunità forense e non solo. Colleghi e amici la ricordano come una persona discreta, disponibile e sempre gentile, che ha saputo svolgere il proprio ruolo con professionalità e umanità.

Lavorava da anni negli uffici giudiziari della città, dove aveva costruito rapporti solidi e sinceri, diventando un punto di riferimento per tanti. Il suo impegno quotidiano, la serietà e il garbo con cui affrontava ogni situazione le avevano guadagnato il rispetto di tutti.

Numerosi messaggi di vicinanza stanno giungendo alla famiglia da parte di chi l’ha conosciuta e stimata. La notizia della sua morte ha colpito duramente anche il mondo della giustizia locale, dove Angela Frigioni lascia un vuoto difficile da colmare.

La salma è esposta nella Casa Funeraria Rossi, in via Nuova 93 ad Avezzano, nei seguenti orari:

  • giovedì dalle ore 15.00 alle ore 19.00
  • venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00
  • sabato dalle ore 9.00 alle ore 10.30

I funerali avranno luogo sabato 29 marzo alle ore 11.00 nella chiesa di San Rocco ad Avezzano, con partenza dalla Casa Funeraria Rossi.
Dopo il rito funebre, la sepoltura avverrà nel cimitero di Avezzano.

Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze da parte della redazione.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Giuseppe Mazzarella

Casa Funeraria Rossi

Domenico Gargale PEZZETTO

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Giuseppe Mazzarella

Casa Funeraria Rossi

Domenico Gargale PEZZETTO

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Angela Frigioni

Casa Funeraria Rossi

Giuliana Ghidini

Casa Funeraria Rossi