Adottata Speranza, cagnolina anziana giunta in canile senza peli e coperta di rogna: “Grazie a chi apre il suo cuore alle creature più fragili”

Sante Marie – Il suo nome è Speranza e, probabilmente, nessun nome è mai stato tanto azzeccato. Speranza è una cagnolina ormai anziana: il personale del Canile Sanitario di Sante Marie che l’ha accolta la definisce una “nonnina” visto che ha ormai 10 anni. Ma c’è chi non si lascia condizionare dall’età né dalle traversie che alcuni cani sono costretti a vivere.

Speranza, infatti, è stata adottata da una persona generosa e gentile. La cagnolina era giunta presso la struttura marsicana in condizioni piuttosto gravi: “ricoperta di rogna, senza peli e con la pelle devastata“. È stata curata e amata. Di speranze la povera Speranza non ne aveva molte ma, alla fine, ha trovato la sua famiglia e la sua casa.

La sua “mamma” adottiva, scrivono gli operatori che si sono presi cura dell’anziana cagnolina, “non si è spaventata ma ha aperto il suo cuore a una creatura così fragile“. Intanto dal Canile Sanitario di Sante Marie lanciano un appello importante: “abbiamo bisogno di lampade a infrarossi per l’inverno, se volete aiutarci scriveteci in privato“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi