Aggressione a Piazzale Kennedy, i sindacati: “Abbiamo tutto il diritto di essere tutelati e difesi, adesso basta!”

Aggressione a Piazzale Kennedy
Aggressione a Piazzale Kennedy

Avezzano – “Dopo lo spiacevole evento avvenuto a Piazzale Kennedy, siamo di nuovo a ribadire e sottolineare i problemi sulla sicurezza più volte esposti.
Negli ultimi mesi le scriventi OO.SS hanno portato sui tavoli di incontro con l’azienda, le problematiche che i nostri lavoratori, insieme agli utenti sono costretti a subire quotidianamente, quest’ultima comprendendo le nostre tesi, ha esposto tutto al prefetto” cosi in una nota stampa i sindacati Cgil, Cisl, Uil, Faisa.

Siamo stanchi, esasperati ed impauriti. Siamo lavoratori che la mattina escono di casa per guadagnarsi da vivere, facendo del nostro meglio – continuano – siamo padri, mariti, semplici persone che vorrebbero solo più tranquillità sul proprio posto di lavoro.
Chiediamo a gran voce e con insistenza, ai diretti interessati un intervento mirato atto a risolvere questa problematica in modo tale da lavorare con serenità.
Siamo esausti di pensare chi sia il prossimo collega che può ritrovarsi in spiacevoli situazioni.
Abbiamo tutto il diritto di essere tutelati e difesi, ADESSO BASTA!”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti