Aielli accoglie il Festival ‘Borgo Universo’: arte, scienza e musica dal vivo

Aielli “Borgo Universo"
Aielli “Borgo Universo"

Aielli – Torna ad Aielli il Festival “Borgo Universo”, nei giorni del 14 e del 15 agosto 2024. “L’arte della scienza” è lo slogan di lancio annuale per uno degli eventi artistici ormai più importanti del Centro Italia che, giunto alla sua ottava edizione, continua a rilanciare rappresentando un punto di riferimento assoluto per la street art.

Oltre a quest’ultima, rappresentata quest’anno da Er Pinto, Giovanni Anastasia, Antonio Cotecchia e Taqi Spateen (for Palestine), nei due giorni di “Borgo Universo” sarà protagonista la musica dal vivo.
Treetops, Anaconda Midi, Pink Puffers, Metonimia, Ruben Coco e COMETE si alterneranno sul palco del Festival.
Ci saranno inoltre sessioni di djing, performance, divulgazioni, tour dei murales, grotte della fisica e numerosi stand enoganostronomici.

L’ingresso sarà gratuito e, per chi volesse approfondire, il programma completo è visionabile al seguente link: https://borgouniverso.com/programma/

Il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, si è espresso come segue in merito alla manifestazione: “Borgo Universo è nato come un sogno, oggi è una straordinaria realtà. Siamo orgogliosi di ciò che siamo riusciti a realizzare negli anni e non vogliamo certamente fermarci. Quest’anno, nei due giorni del Festival, cercherò di far conoscere ancor di più il nostro paese e le nostre idee. Impegno, arte, scienza, musica, bellezza: vi aspettiamo ad Aielli!”

Leggi anche

Necrologi Marsica

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi

Primio Di Cioccio

Redazione contenuti