Aielli, la ristrutturazione del centro diurno Anffas diventa realtà

Aielli – Dopo oltre un anno di lavori e ostacoli superati con determinazione, la ristrutturazione del centro diurno Anffas di Aielli diventerà finalmente realtà.

A darne notizia è il sindaco Enzo Di Natale, che ha voluto condividere la soddisfazione per un risultato “frutto dell’impegno e della determinazione” dell’intera amministrazione. Il progetto, portato avanti dal Comune di Aielli insieme alla presidente Anffas Domenica Di Salvatore, ha visto la collaborazione del Responsabile Unico del Procedimento, l’ingegner Marco Ciervo, e del gruppo di lavoro comunale, a cui sono andati i ringraziamenti del primo cittadino.

Il nuovo centro sarà un luogo di aggregazione e inclusione per i nostri amici specialmente abili – ha dichiarato Di Natale – un esempio concreto di come una legge possa essere utilizzata per migliorare la vita delle persone.”

La struttura rinnovata rappresenta un presidio sociale importante, non solo per Aielli ma per l’intero comprensorio, offrendo nuovi spazi e servizi pensati per sostenere quotidianamente famiglie e operatori nel percorso dell’autonomia e della partecipazione.

Il progetto si inserisce in un più ampio disegno di attenzione verso le politiche sociali e i diritti delle persone con disabilità, testimoniando – come sottolineato dal sindaco – “quanto sia fondamentale lavorare insieme per trasformare un sogno in realtà”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

ELISABETTA RECINA

Redazione contenuti

Pierino De Michelis

Casa Funeraria Rossi

ELISABETTA RECINA

Redazione contenuti

Pierino De Michelis

Casa Funeraria Rossi

Irma Baldassarre

Casa Funeraria Rossi

Maria Di Natale

Redazione contenuti