Aielli protagonista di una serie tv live action sull’arte svelata ai ragazzi che verrà trasmessa sul canale RAI Gulp

Di Natale "Partivamo da zero, oggi siamo location ambita per tantissime belle situazioni"

Aielli – Ieri mattina una telefonata importante e decisiva, direttamente dalla redazione Rai, ha reso orgoglioso e rallegrato il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale. Come annunciato dal sindaco stesso tramite il suo profilo Facebook, il 6 marzo una troupe di Rai Gulp, con giornalisti e cameraman al seguito, girerà delle riprese ad Aielli, località divenuta ormai frequentatissima da turisti provenienti da tutta Italia, che vengono apposta per ammirare le coloratissime e particolari opere d’arte che arricchiscono gli angoli del paese.

“Art Soup – Impara l’arte e NON metterla da parte” è il nome del nuovo programma che andrà in onda sui canali Rai. Il nome del programma è “Art Soup – Impara l’arte e NON metterla da parte” e l’intento è di coinvolgere i ragazzi in un viaggio empirico e di conoscenza del mondo dell’arte. Le riprese   verranno effettuate in data 6 marzo 2022, lo stile e la regia di Riccardo Alessandri ricalcheranno il format “GoWild – Animali in città” già prodotto da ML Srls per Rai Ragazzi.

“Sono molto contento di questa notizia”, ha spiegato il Sindaco Enzo Di Natale, “ Borgo Universo ancora una volta attira non solo turisti, ma anche importanti format, in questo caso televisivi”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi