Aielli, si scaldano i motori per il 4° Rally d’Abruzzo dal 24 al 26 giugno

Manca poco ormai al 4° Rally d’Abruzzo,  l’attesissimo evento con gare ad alto livello, sullo sfondo di scenari di montagna, con rocce e pietre, e piste panoramiche.
Il Rally, valevole come 5^ e 6^ prova di CIMR, si svolgerà ad Aielli dal 24 al 26 giugno: giornate intense in un percorso di gara altamente suggestivo, che attraverserà ancora una volta la Piana del Fucino e la fascia pedemontana del Sirente-Velino.


Ad organizzare l’evento il Moto Club Sirente, il cui presidente, Luca Di Genova, è stato già in passato protagonista ed organizzatore di numerose e riuscite manifestazioni a carattere nazionale di MotoRally/Enduro.
A fare da supporto sarà la pluriennale esperienza del trio Pasquale Alfonsi, Luciano Mastrodicasa e Massimiliano Mazzulli, sia come organizzatori che come componenti RMG.
Per la giornata di sabato 25 giugno è previsto un percorso di oltre 200 km, suddiviso in tre anelli di gara con due passaggi al Paddock assistenza di Aielli Stazione, per dare la possibilità di rifornirsi e mitigare il caldo estivo.


Per quanto riguarda la domenica, il percorso avrà uno sviluppo ridotto e incentrato sulla suggestiva e lunghissima prova cronometrata di oltre 100 km, spezzata da un parco assistenza con neutralizzazione.
In entrambe le giornate lo start ufficiale avrà luogo in Piazza Regina Margherita, nel borgo storico di Aielli, dopo un trasferimento libero di circa 3 km dal Paddock di Aielli Stazione.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi