giovedì, 27 Giugno 2024
Home Attualità Al Museo Antinum di Civita d’Antino, in scena lo spettacolo “Otto pericolose simpatiche donnette”

Al Museo Antinum di Civita d’Antino, in scena lo spettacolo “Otto pericolose simpatiche donnette”

A+A-
Reset

Civita D’Antino – Domenica 30 Giugno 2024 alle ore 18:00 presso la sede del Museo Antinum, la manifestazione culturale “Inquadrando Paesaggi. Percorsi d’arte lunghi un secolo”, ospiterà lo spettacolo “Otto pericolose simpatiche donnette” della compagnia teatrale Caos Rosa, nata 10 anni fa per sfida, entusiasmo, incoscienza e desiderio di sei amiche appassionate di teatro che frequentavano il corso di laboratorio teatrale condotto e diretto dall’attrice e regista Francesca Reina. Durante gli anni la compagnia amatoriale, che ad oggi è composta da 8 persone, si è arricchita di nuovi elementi realizzando numerosi spettacoli.

I personaggi sono: SARA, che ha l’hobby di fare del pericoloso giardinaggio, CATERINA, che fa la raccolta di oggetti d’antiquariato, GIULIETTA che fa pericolosi oroscopi e vuole che le sue predizioni si avverino, ANNETTA, che fa collezione di anime, di spiriti, che evoca con e sue sedute spiritiche, PALMIRA, che ha la mania di inventare e narrare barzellette, LUISA, che è una ex attrice e si crede ancora brava, MARIA, che ha un solo desiderio: suicidarsi nella maniera migliore, JENNY, che è la più giovane ed ha l’hobby delle indagini: frequenta per corrispondenza una scuola per detectives privati.
Otto pericolose simpatiche donnette che in un crescendo di suspence sapranno trasportarvi verso l’immancabile colpo di scena creando situazioni comiche senza un attimo di tregua.

Scrittura di scena e regia a cura di Francesca Reina
Interpreti: Margherita Antonucci, Nadia Donati, Sabrina Fiorini, Michela Leone, Maria Luisa Monti, Anna Rita Settembri, Enrica Strati, Franca Vallone

necrologi marsica

Don Giovanni Cosimati

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora