La Confesercenti L’Aquila tramite un post su Facebook annuncia che partirà dall’8 dicembre il cashback sperimentale di Natale, che rimborserà fino a 150 euro gli acquisti fatti a dicembre nei negozi fisici usando i sistemi di pagamento elettronici.
Si parte a dicembre in via sperimentale, con 150 euro recuperati su una spesa fino a 1.500 euro, mentre da gennaio 2021 si entra a regime.
Accedono al rimborso esclusivamente gli aderenti che abbiano effettuato un numero minimo di 10 transazioni regolate con strumenti di pagamento elettronici.
In tali casi il rimborso è pari al 10% dell’importo di ogni transazione, e si tiene conto delle transazioni fino ad un valore massimo di 150 euro per singola transazione.
Le transazioni di importo superiore a 150 euro concorrono fino all’importo di 150 euro, e inoltre ai primi centomila aderenti che abbiano totalizzato il maggior numero di transazioni regolate con strumenti di pagamento elettronici è attribuito un rimborso speciale pari a 1.500 euro.
L’erogazione dei rimborsi avviene sul codice Iban dell’aderente, indicato da quest’ultimo al momento dell’adesione al programma o in un momento successivo.
Per partecipare al piano, ossia per ottenere i rimborsi, bisognerà essere cittadini maggiorenni residenti in Italia e soprattutto scaricare l’app per i servizi pubblici “IO”.
Per registrarsi bisogna comunicare il proprio codice fiscale nonché indicare un Iban per il rimborso su conto corrente.
L’adesione sarà su base volontaria e sarà anche possibile disiscriversi dal programma, perdendo però in questo caso i punti accumulati per il rimborso.
Di seguito i link per scaricare l’applicazione:
Apple https://apps.apple.com/it/app/io/id1501681835
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pagopa.io.app
Terza pagina
A Tagliacozzo la fontana di Piazza dell’Obelisco compie 200 anni
Ermanno Salvatore
Dove si trova Cominium
Andrea Di Marino
Panorama di Avezzano in una cartolina degli anni ’40
Maria Tortora
Al via dall’8 dicembre il cashback sperimentale di Natale
Al via dall'8 dicembre il cashback sperimentale di Natale