Al via i lavori per la rotonda nei pressi del casello “Aielli-Celano”, Sindaco Santilli: “Messa in sicurezza di un tratto viario noto per gli incidenti”

Al via i lavori per la rotonda nei pressi del casello "Aielli-Celano"

Celano – Come anticipato dal nostro giornale un paio di giorni fa, partono oggi i lavori per realizzazione di una rotatoria al km 128+000 della SS 5 “Via Tiburtina Valeria”, in corrispondenza delle rampe di accesso al casello autostradale della A25 “Aielli-Celano”.

Da oggi e fino al 20 dicembre lungo la tratta SS 5 “VIA TIBURTINA VALERIA” dal km 127+800 al km 128+200” scrive il Sindaco di Celano, Settimio Santillivi sarà per tutta l’utenza stradale la regolazione del traffico attraverso il senso unico alternato mediante impianto semaforico o movieri nella fascia oraria dalle ore 07.00 alle ore 18.00 esclusi i giorni festivi e prefestivi. È inoltre istituito il divieto di sorpasso e il limite di velocità di 30 km/h in corrispondenza del cantiere“.

Il Sindaco fa le sue raccomandazioni a chi percorre il tratto viario interessato dai lavori: “Si prega di prestare la massima attenzione e di rispettare quanto sopra considerando che il tratto stradale è spesso interessato in questo periodo da fenomeni nebbiosi. Il cantiere potrà causare disagi e piccoli inconvenienti agli utenti, purtroppo necessari negli interessi futuri della pubblica sicurezza ed incolumità di tutti“.

I lavori” conclude Santilli “rientrano in un più ampio progetto di messa in sicurezza della SS 5 “VIA TIBURTINA VALERIA” nel nostro tratto tristemente noto per via dei diversi gravi incidenti stradali alcuni dei quali purtroppo mortali“.

LEGGI ANCHE

Realizzazione rotatoria sulla Tiburtina Valeria, nei pressi del casello “Aielli-Celano”: dal 15 Novembre senso unico alternato

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti