San Benedetto dei Marsi – Partiti i lavori che garantiranno la messa in sicurezza del tratto della SP 20, da San Benedetto dei Marsi all’incrocio Cintarella, in direzione Borgo Incile.
Un obiettivo che è stato raggiunto grazie a anni di duro e tenace lavoro, come sottolineato da Gianluca Alfonsi, Consigliere Provinciale delegato alla viabilità e Vicario del Presidente della Provincia dell’Aquila, con un post sui suoi canali social.
“Si parte! Pronti per iniziare, come promesso, i lavori che metteranno finalmente in sicurezza il tratto della S.p. 20 da S. Benedetto – incrocio Cintarella, direzione Borgo incile,” scrive Alfonsi, sottolineando l’importanza di questo intervento per la comunità.
Si tratta di un risultato frutto di un impegno costante e prolungato nel tempo. Come afferma lo stesso Alfonsi, “Anni di duro e tenace lavoro ma alla fine l’obiettivo è raggiunto!” Questo denota la complessità del progetto e la determinazione delle istituzioni nel portarlo a compimento.
L’avvio dei lavori rappresenta un segnale concreto per il territorio e un passo avanti significativo per migliorare la viabilità e la sicurezza stradale nella zona. “Avanti tutta per rendere sicure le nostre strade,” conclude Alfonsi, ribadendo l’impegno continuo della Provincia dell’Aquila in questo ambito.