Al via i lavori sulla SP 20 da San Benedetto dei Marsi, Alfonsi: “Un importante passo per la sicurezza stradale nella Marsica”

Al via i lavori sulla SP 20 da San Benedetto dei Marsi, Alfonsi: "Un importante passo per la sicurezza stradale nella Marsica"

San Benedetto dei Marsi – Partiti i lavori che garantiranno la messa in sicurezza del tratto della SP 20, da San Benedetto dei Marsi all’incrocio Cintarella, in direzione Borgo Incile.

Un obiettivo che è stato raggiunto grazie a anni di duro e tenace lavoro, come sottolineato da Gianluca Alfonsi, Consigliere Provinciale delegato alla viabilità e Vicario del Presidente della Provincia dell’Aquila, con un post sui suoi canali social.

Si parte! Pronti per iniziare, come promesso, i lavori che metteranno finalmente in sicurezza il tratto della S.p. 20 da S. Benedetto – incrocio Cintarella, direzione Borgo incile,” scrive Alfonsi, sottolineando l’importanza di questo intervento per la comunità.

Si tratta di un risultato frutto di un impegno costante e prolungato nel tempo. Come afferma lo stesso Alfonsi, “Anni di duro e tenace lavoro ma alla fine l’obiettivo è raggiunto!” Questo denota la complessità del progetto e la determinazione delle istituzioni nel portarlo a compimento.

L’avvio dei lavori rappresenta un segnale concreto per il territorio e un passo avanti significativo per migliorare la viabilità e la sicurezza stradale nella zona. “Avanti tutta per rendere sicure le nostre strade,” conclude Alfonsi, ribadendo l’impegno continuo della Provincia dell’Aquila in questo ambito.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Rosella Siligato

Casa Funeraria Rossi

Esilde Antonini

Casa Funeraria Rossi

Rosella Siligato

Casa Funeraria Rossi

Esilde Antonini

Casa Funeraria Rossi

Marianna Ranalletta

Redazione contenuti

Pasquale Fiasca

Casa Funeraria Rossi