Al via la seconda edizione nazionale della mostra fotografica “Così come sei”

Pescasseroli – La società Johnny & Mary Srl, in collaborazione con il Comune di Pescasseroli, nell’ambito del Festival “Corto ma non troppo”, organizza la seconda edizione nazionale della mostra fotografica “Così come sei”. Sarà possibile visitare la mostra in Municipio dal 25 aprile al 1° maggio.

Il Festival “Corto ma non troppo” nasce dalla voglia di un piccolo gruppo di persone che opera nel campo della riabilitazione psichiatrica di dare voce ai veri protagonisti del disagio mentale ovvero i loro pazienti. Ospiti di strutture socio sanitarie dell’intera Italia che si incontrano, si conoscono e interagiscono tra loro. Lo scopo è quello di favorire al meglio l’inclusione sociale e la condivisione.

Il concorso fotografico è rivolto a tre diverse categorie: autori (neofiti e/o professionisti), persone affette da disabilità fisica e/o psichica, istituti scolastici (classi o gruppi). La decisione di far partecipare al concorso categorie così vaste ed etereogenee è data dalla volontà di creare un interscambio e incontro di punti di vista riguardo una singola tematica; poiché la fotografia permette di osservare le differenti realtà attraverso gli occhi di chi scatta.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi