Al via “Vitrea Unda”, la rassegna teatrale che ha l’obiettivo di valorizzare il sito archeologico dei Cunicoli di Claudio

Avezzano – Prenderà il via martedì 30 luglio alle 18 “𝐕𝐢𝐭𝐫𝐞𝐚 𝐔𝐧𝐝𝐚”, rassegna teatrale che ha l’obiettivo di valorizzare il sito archeologico dei Cunicoli di Claudio, nata dalla collaborazione del Comune di Avezzano e la Soprintendenza delle belle Arti dell’Aquila e Teramo. In scena “𝐔𝐨𝐦𝐢𝐧𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐫𝐚𝐝𝐢𝐜𝐢” della compagnia Teatranti Tra Tanti, scritto e diretto da Alessandro Martorelli e con Alessandro Scafati, Antonio Pellegrini, Francesca Catenacci e Riccardo Laoreti.


𝐒𝐈𝐍𝐎𝐒𝐒𝐈
Ci sono storie di uomini delle nostre terre che sono poco conosciute. Artisti, guerrieri, briganti e molti altri il cui comune denominatore è stato quello di aver lasciato un segno lontano dai propri luoghi di nascita. Per questo sono uomini senza radici, ma con un profondo senso di appartenenza: Sertorio Macrone, Vincenzo Pelliccione, Luigi Alonzi, Americo Giuliani…Questi sono solo alcuni uomini chsenza troppi clamori hanno lasciato un segno nella Storia.

30 𝐥𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟖 – 𝐈𝐍𝐆𝐑𝐄𝐒𝐒𝐎 𝐆𝐑𝐀𝐓𝐔𝐈𝐓𝐎. Per prenotazioni chiamare o scrivere 366 6555303

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi