Albero sui binari, traffico ferroviario in tilt sulla Roma-Avezzano, le proteste dei pendolari

Poco dopo le 6:30 di oggi un albero è caduto sulla linea ferroviaria Roma-Avezzano causando l’immediata sospensione del traffico ferroviario. A causare la caduta della pianta, avvenuto tra le stazioni di Marcellina Palombara e di Guidonia Montecelio Sant’Angelo, sono state le avverse condizioni meteorologiche che imperversavano in quella zona. Alle 6:55 sono intervenuti in loco i tecnici di RFI per risolvere il problema.

Di seguito riportiamo il comunicato sull’intermobilità della società RFI:” Dalle ore 6.55 sulla linea Roma-Avezzano-Sulmona, il traffico ferroviario è stato sospeso tra Marcellina e Guidonia per le avverse condizioni meteo che stanno interessando la zona e che hanno provocato la caduta di alberi sulla sede ferroviaria. È in corso l’intervento dei tecnici di Rfi, seguiranno aggiornamenti È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria“.

Protestano i pendolari che accusano Trenitalia di averli lasciati al freddo in attesa dell’arrivo degli autobus sostitutivi. Alle ore 9:00 l’albero è stato rimosso e la circolazione ferroviaria sulla linea sta gradualmente tornando alla normalità.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Gregorio De Martinis

Redazione contenuti

Amerigo Antenucci

Casa Funeraria Rossi

Gregorio De Martinis

Redazione contenuti

Amerigo Antenucci

Casa Funeraria Rossi

Nicola Giannantoni

Redazione contenuti

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi