Musical pro-terremotati in piazza venerdi 2 settembre

Avezzano – Un musical per le popolazioni terremotate. Venerdì 2 settembre, prima dalle 19 alle 20 e poi dalle 21 in poi, in piazza Risorgimento ci sarà l’annuale spettacolo organizzato da Alessandra e Daniele Verna con il patrocinio del comune. Sul palco di ‘Avezzano Estate’, presentati da Luca Di Nicola, oltre cento fra ballerini, atleti, attori e cantanti.

In piazza anche una postazione pro Amatrice, Arquata e Accumoli nella quale sarà possibile effettuare donazioni in collaborazione con l’Associazione Culturale i Girasoli presieduta da Benedetta Cerasani, la scuola di musica Musicomania e con i tifosi della curva nord dello stadio. Saranno presenti i giocatori dell’Avezzano calcio, il Sindaco Giovanni Di Pangrazio, il presidente del consiglio Domenico Di Berardino ed altre autorità.

I ragazzi protagonisti dello show saranno invece capitanati dai titolari della scuola ‘Golden dancing’ Alessandra e Daniele Verna, dalle insegnanti Roberta De Michele, Cinzia Cipriani e da tutto lo staff. “Aspettiamo tutti in piazza per far sentire forte il nostro abbraccio in danza alle popolazioni colpite dal sisma- dichiarano i fratelli Verna organizzatori dello spettacolo dal titolo ‘Mai più inferno’- ringraziamo fin da ora tutti i protagonisti dello show e quanti sanno di averci aiutato a vario titolo a realizzarlo”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maria Concetta Sangiacomo

Casa Funeraria Rossi

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Maria Concetta Sangiacomo

Casa Funeraria Rossi

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Paola Gianna Carfagno

Casa Funeraria Rossi

Orante Martellone

Redazione contenuti