Amministratori di San Benedetto dei Marsi e CAM lavorano alla soluzione del problema sulla rete idrica, il Sindaco: “Entro oggi il guasto sarà riparato”

Amministratori di San Benedetto dei Marsi e CAM lavorano alla soluzione del problema sulla rete idrica
||||||

San Benedetto dei Marsi – Da un paio di giorni, a San Benedetto dei Marsi, gli operatori del CAM, con il sostegno degli amministratori comunali, si stanno adoperando per risolvere i problemi legati al disservizio idrico. Come ha spiegato il Sindaco Antonio Cerasani: “Si è verificato un problema elettrico che ha portato a un malfunzionamento di uno dei pozzi di emungimento“.

Nella mattinata di oggi, il primo cittadino di San Benedetto dei Marsi ha condiviso una nuova nota rivolta ai suoi concittadini: “Sono giorni estenuanti, dove per il bene di tutti, in collaborazione con il CAM, stiamo arrivando ad ogni famiglia del paese con lo scopo di non lasciare nessuno senza un bene primario come l’acqua“.

Continua, dunque, Cerasani: “Sono stato informato che entro la giornata odierna sistemeranno il guasto, nel frattempo, continueranno ad essere a disposizione le autobotti per eventuali esigenze idriche. RACCOMANDO, anche per questa giornata, di stare attenti ai consumi ed evitare di fare lavatrici o lavastoviglie. Grazie per la collaborazione“.

Infine i ringraziamenti per coloro che si stanno adoperando per trovare una soluzione ai problemi degli ultimissimi giorni: “Un immenso grazie agli operatori a disposizione, soprattutto Pino D’Eramo ed ai nostri Highlanders in prima linea Antonino Gargano, Paride Tarquini, Attilio Rossi e tutti coloro che hanno contribuito in maniera essenziale: Guido Trippa, Mario Di Benedetto“. Il Sindaco, inoltre, precisa che né la problematica, né la risoluzione della stessa dipendono dagli amministratori.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi