Anche a Magliano de’ Marsi saranno presto installate colonnine di ricarica elettrica per autoveicoli

Luco dei Marsi punta sulla mobilità sostenibile: approvato protocollo per l'installazione di colonnine di ricarica per veicoli elettrici

Magliano de’ Marsi – Il Comune di Magliano de’ Marsi ha da poco approvato il progetto esecutivo per l’installazione, nel territorio comunale, di colonnine di ricarica elettrica per autoveicoli. Dopo le opportune verifiche, eseguite da personale competente, è stato stabilito che le colonnine verranno collocate in zona San Domenico-via Fonte Nuova e in via Vittorio Veneto.

È stato inoltre deliberato di disporre “l’esecuzione degli scavi necessari al collegamento delle postazioni di ricarica degli autoveicoli alla Contenitore stradale CEM predisposto dalla E-Distribuzione per la fornitura di energia elettrica“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti