Carsoli – Dopo un periodo di incertezza, il Comune di Carsoli ha finalmente aderito al progetto “Mamma sogni d’oro”, un’iniziativa volta a garantire il trasporto notturno sicuro per i giovani e la tranquillità delle famiglie. La notizia è stata accolta con favore, soprattutto alla luce delle recenti vicissitudini che avevano visto Carsoli inizialmente escluso dal servizio.
L’ex sindaca di Carsoli, Velia Nazzarro, ha giocato un ruolo chiave in questa vicenda, portando avanti con determinazione la causa dell’adesione del comune al progetto. “Finalmente, questa mattina, il Comune di Carsoli ha aderito al progetto!!!“, ha scritto la Nazzarro.
Che così continua: “Purtroppo per la partenza bisognerà attendere gennaio ma l’importante è aver recuperato!!!! Grazie al Commissario per aver ascoltato il mio appello e quello dei cittadini, grazie al Presidente dell’Unione dei Comuni e alla società Tua per la disponibilità“.
Il Comune di Carsoli era stato inizialmente escluso dal progetto a causa del mancato riscontro alla manifestazione di interesse inoltrata al Comune, nonostante i ripetuti solleciti.