Anche il gruppo di Protezione civile “Valle del Giovenco” impegnato nelle ricerche del giovane Lewin Weituschat sul Gran Sasso

Pescina – Anche la Protezione Civile PIVEC, gruppo “Valle del Giovenco”, è impegnata oggi nella ricerca del ragazzo scomparso sul Gran Sasso diversi giorni fa. La squadra di volontari, composta da 4 persone, è stata attivata per cercare di rintracciare Lewin Weituschat, lo studente tedesco di 25 anni (in Italia per il programma Erasmus a Padova) del quale da giorni si sono perse le tracce.

La squadra di volontari marsicani è composta da persone esperte e preparate, che lavorano in stretta collaborazione con le forze dell’ordine e con le altre squadre di ricerca. Nonostante il trascorrere del tempo, i volontari non si arrendono e proseguono nelle operazioni di ricerca con determinazione.

Ricordiamo che il giovane era stato avvistato per l’ultima volta nella zona del parco nazionale del Gran Sasso, dove si trovava con alcuni amici. La sua scomparsa è stata segnalata alle autorità locali, che hanno immediatamente avviato una ricerca per trovare il giovane.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri