Anche il Sindaco di Tagliacozzo pone limiti orari ai locali che somministrano alimenti e bevande

Tagliacozzo – Dopo il Sindaco di Avezzano anche quello di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, decide di porre dei limiti orari alle attività commerciali del territorio comunale che somministrano alimenti e bevande. L’ordinanza dispone che tali limiti saranno in vigore fino al 30 giugno 2021.

Nello specifico:

DA LUNEDI’ A GIOVEDI’
– Interruzione delle vendite e divieto di cessione di ulteriori prodotti alimentari bevande ai clienti ore 01:00
– Graduale allontanamento dei clienti già presenti e divieto di accettare nuovi clienti dalle ore 01:00 alle 01:30
– Chiusura dell’esercizio ore 01:30
– Riapertura dell’esercizio ore 05:00

VENERDI’, SABATO E DOMENICA
– Interruzione delle vendite e divieto di cessione di ulteriori prodotti alimentari
bevande ai clienti ore 01:30
– Graduale allontanamento dei clienti già presenti e divieto di accettare nuovi clienti dalle 01:30 alle 02:00
– Chiusura dell’esercizio ore 02:00
– Riapertura dell’esercizio ore 05:00

Restano escluse dai limiti orari tutte quelle attività che effettuano la consegna a domicilio o servizio alle persone alloggiate, nonché la somministrazione presso le aree di servizio di distribuzione dei carburanti o per asporto restando a bordo di veicoli in lento movimento all’interno di corsie appositamente attrezzate con dispositivi idonei a ricevere ordini da remoto.

Inoltre, lo svolgimento delle attività musicali da parte degli imprenditori della ristorazione e del commercio, sarà consentita sempre e solo fino alle ore 24:00.

LEGGI ANCHE

Sostegni ristorazione abruzzese. Pepe a Marsilio: “c’è una distanza siderale tra la sua presidenza e i cittadini abruzzesi”

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti