Avezzano – Anche al famosissima pizzeria Corrado di Avezzano, dopo due giorni di chiusura per i lavori di sistemazione per i posti a sedere all’aperto, decide con un post su Facebook di chiudere il locale per il coronavirus.
“Dovevamo riaprire domani, ma abbiamo deciso di ??? ?????. Lo facciamo per tutelare tutti, i nostri clienti ed i nostri dipendenti. Sono ore difficili per tutto il nostro territorio comunale e nazionale, ed il nostro senso di responsabilità civico ci spinge a fermarci ed aderire alla campagna nazionale lanciata tramite l’hashtag #iorestoacasa per combattere il Coronavirus. Siamo convinti che restare uniti nel rispetto di poche ma importantissime regole ci porterà a vincere anche questa dura battaglia. Corrado???? – #IoRestoACasa.”
In questo momento drammatico la tutela della salute pubblica è il bene primario per molti commercianti avezzanesi che, chiudendo le loro attività e rinunciando ai loro incassi, dimostrano grande senso civico e forte senso di responsabilità.