Avezzano-Ancora una volta un grande successo per la manifestazione ‘Sposi in Fiera’. L’evento interamente dedicato ai futuri sposi si è svolto lo scorso fine settimana nel centro fieristico del nucleo industriale registrando numerosissime presenze. Nei padiglioni allestiti con cura ed eleganza, alcune decine di stand provenienti da varie zone d’Abruzzo e dalle vicine regioni hanno presentato svariati prodotti e servizi matrimoniali accogliendo migliaia di coppie che pronunceranno il loro ‘si’ nei prossimi mesi. Impeccabile l’organizzazione della manifestazione curata con zelo e dedizione da Domenico Alfidi della Alfidi’s Events in collaborazione con l’acconciatrice e truccatrice moda Sofia Anselmi e con il patrocinio del comune di Avezzano.
Molto seguiti ed apprezzati i due defilè dell’alta moda sposa e sposo degli atelier ‘Francesca Sposi’ di Luco dei Marsi ed ‘Emozioni’ di Sora presentati con la consueta bravura e professionalità da Luca Di Nicola che ha introdotto le splendide modelle e i modelli sul palco allestito dallo staff capitanato da Maurizio Palumbo. Molto belli gli abiti sia dell’uno che dell’altro atelier, ma di grande effetto anche le acconciature realizzate dall’acconciatrice Sofia Anselmi dello studio Sofia Hair Make up coadiuvata dalla giovane e brava truccatrice Giulia Alfidi e dai due acconciatori Nico e Claudio Stecconi. Applaudito anche l’ombrellino floreale realizzato dalla fiorista wedding designer Michela Torti, già protagonista all’ultimo festival di Sanremo nel team internazionale di fioristi presenti alla rassegna canora.
“Siamo molto orgogliosi per i traguardi raggiunti da questa nuova edizione della fiera sposi- dichiarano entusiasti Domenico Alfidi e Sofia Anselmi organizzatori dell’evento-il nostro sincero e sentito ringraziamento va a tutti gli espositori, allo staff, al Comune, a quanti sanno di averci aiutato nell’organizzazione di questa nuova edizione della manifestazione e ad un amico nostro e di tutto il pubblico che ci è sempre accanto con assoluta dedizione e grande professionalità, rappresentando al meglio, sul palco ciascuno di noi: Luca Di Nicola. L’appuntamento per tutti è per l’edizione 2017”.