Ancora una volta la FIPAV Abruzzo sceglie Avezzano per la selezione maschile di pallavolo

Avezzano – Nell’ambito del Progetto di Qualificazione Regionale del Comitato Regionale FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) Abruzzo, la città di Avezzano ancora una volta è sede di un importante progetto di pallavolo riguardante la selezione maschile.

Ieri, Lunedì 25 Novembre, sono stati infatti convocati, presso la Palestra dell’Istituto Tecnico Economico “G. Galilei” di Avezzano, messa a disposizione dalla “A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015”, gli atleti maschi nati negli anni 2004-2005-2006.

Alla presenza dello staff tecnico composto da Lanci Nunzio, Di Pietro Luca e Del Casale Luigi, coadiuvati dai componenti del Centro di Qualificazione Regionale con competenza CQT dei territori di competenza, i giovani atleti, provenienti dalla Provincia di L’Aquila, hanno dato vita ad un allenamento conoscitivo.

Un allenamento diverso ed importante per i giovani pallavolisti partecipanti che, nonostante l’emozione, hanno dato il meglio e un test per gli allenatori che dovranno valutare la possibilità di portarli ad un livello più alto.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maria Di Natale

Redazione contenuti

Gregorio De Martinis

Redazione contenuti

Maria Di Natale

Redazione contenuti

Gregorio De Martinis

Redazione contenuti

Amerigo Antenucci

Casa Funeraria Rossi

Nicola Giannantoni

Redazione contenuti