Avezzano – Andrea Pecorelli, in passato già patron delle squadre di calcio della Viterbese e del Latina, ha da poco acquistato il 50% dell’Avezzano Calcio, quindi risulta essere il proprietario di maggioranza della società bianco-verde. L’avvocato Gianni Paris resterà in società col suo 49%.
Nel frattempo l’allenatore dell’Avezzano, mister Marco Scorsini, ha dato il suo addio alla squadra. Questo il suo messaggio di commiato: “Grazie di cuore a tutti. Termina la mia avventura in biancoverde. È stata una stagione meravigliosamente bella con tante soddisfazioni nel girone di andata e maledettamente complicata nella seconda parte, dove la cosa più importante è stato raggiungere l’obiettivo richiestomi dal Presidente Paris al mio subentro in corsa, ovvero LA SALVEZZA.
GRAZIE ai ragazzi, allo staff, ai due Direttori, al fisioterapista, al Dottore, al segretario, all’autista e al custode. GRAZIE di cuore a tutti i tifosi, alla CURVA NORD, alla CITTÀ e soprattutto GRAZIE a te PRESIDENTE PARIS, che mi hai accompagnato con grande stima in questa avventura marsicana. Porterò sempre il biancoverde nel mio cuore“.