Angelo Pagano della Misericordia di San Benedetto dei Marsi tra i soccorritori partiti per la Toscana, destinazione Campi Bisenzio

San Benedetto dei Marsi – La grave alluvione che ha devastato molte aree della Toscana è solo l’ultimo degli eventi catastrofici che hanno colpito il territorio italiano. Come sempre, la macchina dei soccorsi e della solidarietà si è messa in moto da giorni e anche la Marsica è attiva in questo senso: dalla Misericordia di San Benedetto dei Marsi è partito Angelo Pagano.

La sua destinazione è Campi Bisenzio, una delle località toscane maggiormente colpite dalle forti piogge e dalle esondazioni. I colleghi della Misericordia di San Benedetto dei Marsi scrivono: “Il nostro Angelo Pagano attivato dalla Sala Nazionale in partenza oggi con il primo contingente abruzzese delle Misericordie, per portare la propria professionalità sui luoghi dell’emergenza idrogeologica, destinazione Campi Bisenzio“.

Alla fine un augurio per il giovane marsicano: “Buona missione Angelo e grazie per aver generosamente accettato la partenza tempestiva, per portare il tuo aiuto sui luoghi dell’alluvione“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi