Pescina – Palloncini colorati, uova di Pasqua e bolle di sapone recapitati davanti al portone di casa, direttamente dal coniglietto Bing, per i bambini colpiti da Covi-19 a Pescina. Questa l’iniziativa di Anita e Renato, di Magicabula Eventi Animazione, che hanno voluto dimostrare vicinanza ai loro piccoli concittadini.
“Abbiamo avuto la necessità – raccontano Anita e Renato alla nostra Redazione – di dimostrare la nostra vicinanza ai nostri piccoli concittadini che stanno affrontando questa battaglia contro il lupo cattivo, rappresentato dal Covid-19.
E così, tra mille idee che ci sono balenate nella testa, abbiamo deciso di regalare un attimo di gioia e di normalità a questi bimbi realizzando dei palloncini colorati e facendoli recapitare davanti ai loro portoni di casa direttamente dal coniglietto Bing, insieme a uova di Pasqua e bolle di sapone.
Ci auguriamo che questo arcobaleno di palloncini, simbolo di speranza, sia riuscito ad irradiare con tutti i suoi bellissimi colori tutto il nostro bel paese, così da donargli, dopo tanta pioggia, una nuova luce”.