Pescasseroli – Ieri sera, presso il Cinema “Ettore Scola” di Pescasseroli c’è stata “Una sorpresa per te“, un evento che ha voluto celebrare il grande successo del film “Un mondo a parte” che, solo un paio di giorni fa ha conquistato diversi riconoscimenti ai “Nastri D’argento 2024” per la migliore commedia, per la miglior produzione (Wildside, società del gruppo Fremantle in associazione con Medusa Film) e per la migliore attrice commedia, Virginia Raffaele.
Il pubblico che ieri sera era presente in sala, dopo aver festeggiato la bella accoglienza e i premi che “Un mondo a parte” continua a ricevere, ha potuto applaudire i protagonisti della pellicola, Antonio Albanese e Virginia Raffaele, e il regista, Riccardo Milani, arrivati nel Cinema di Pescasseroli alla fine del filmato proiettato.
L’accoglienza è stata fragorosa di applausi e piena di affetto. Gli attori e il regista hanno raggiunto Pescasseroli per ringraziare tutte le persone che hanno preso parte al film, persone comuni dei paesi marsicani che si sono messe a disposizione di Milani e della sua idea artistica.