Aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’A.S. 2022/2023 per le scuole del Comune di Avezzano

Da effettuarsi esclusivamente on-line
Aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l'A.S. 2022/2023 per le scuole del Comune di Avezzano

Avezzano – Il Comune di Avezzano, attraverso un apposito avviso, rende noto che, a partire da oggi, 1° giugno, sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’anno 2022/2023 da effettuarsi esclusivamente on-line. Le iscrizioni sono relative alle scuole d’infanzia e primarie statali del Comune di Avezzano e frazioni. Per effettuare l’iscrizione bisogna accedere allo sportello telematico del Comune di Avezzano (https://sportellotelematico.comune.avezzano.aq.it/), posizionarsi su “Servizi scolastici e per l’infanzia” e compilare il modulo seguendo le istruzioni.

È necessario autenticarsi con una delle modalità stabilite per l’accesso ai servizi on-line della Pubblica Amministrazione: SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale; Carta Nazionale dei Servizi Sanitari (CNS); Carta d’Identità Elettronica (CIE). L’eventuale necessità di diete speciali per gli alunni affetti da celiachia/intolleranze alimentari/allergie alimentari, deve essere attestata da apposita documentazione sanitaria.

Il pagamento delle tariffe di mensa scolastica avviene tramite il sistema “Avviso di pagamento PAGOPA”, si precisa che il richiedente, al momento della presentazione della domanda d’iscrizione, dovrà risultare in regola con i pagamenti relativi alle annualità precedenti ovvero dovrà impegnarsi a saldarli entro il 31/12/2022. Le richieste di agevolazione tariffaria possono essere presentate soltanto dopo la regolare iscrizione al servizio di refezione scolastica, mediante compilazione online di apposito modulo.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti