Luco dei Marsi – Nei prossimi giorni a Luco dei Marsi verrà nuovamente attivato il centro vaccinale e gli amministratori invitano i cittadini a prenotarsi. La nuova tornata vaccinale, come viene esplicitato in una nota, è riservata a coloro che non hanno ancora ricevuto alcuna dose di vaccino contro il Covid.
Per vaccinarsi è necessario prenotarsi via e-mail all’all’indirizzo [email protected] o inviando un messaggio privato alla pagina Luco Comune Social o telefonando al numero 3469778857 o inviando un sms o messaggio Whatsapp al numero 3924993263. All’atto della prenotazione bisogna indicare nome e cognome, indirizzo, numero di telefono e codice fiscale della persona che chiede di ricevere la vaccinazione. Le prenotazioni vanno effettuate entro mercoledì 22 settembre.
Il Sindaco di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa, sollecita i suoi concittadini che ancora non abbiano provveduto a fare il vaccino a partecipare a questo nuovo appuntamento vaccinale. “Siamo in una fase delicata” scrive il primo cittadino di Luco “ancora dentro la pandemia, con le incognite condotte dall’imminente stagione fredda e dal riavvio diffuso in cui ci stiamo cimentando, ma con più di una speranza di ripresa, grazie ai vaccini. Il virus circola, in tutte le sue varianti e con tutta la sua pericolosità, non dimentichiamolo, e non dimentichiamo i sacrifici di tutti e le perdite di vite umane che è costato finora“.
E continua “Perciò: vacciniamoci. Senza esitare. Per noi stessi, per quanti amiamo e per la comunità di cui facciamo parte. Mai come in questo momento la scelta individuale può avere esponenziali e rilevanti conseguenze sull’intera collettività. Tra l’altro, tra pochi giorni sarà necessario essere muniti di Green pass per accedere ai luoghi di lavoro come in tanti altri luoghi, e certamente la vaccinazione permetterà la più agevole acquisizione del pass. Non esitate e, anzi, aiutateci a diffondere quanto più possibile l’informazione, confido nel grande senso civico della nostra Comunità, esemplare in ogni tempo. Prudenza sempre“.