Aperto il parco giochi inclusivo di Canistro, Sindaco Vitale: “Due nuovi giochi inclusivi, oltre 300 mq di pavimentazione antitrauma”

Aperto il parco giochi inclusivo di Canistro
||||

Canistro – Sabato pomeriggio, a Canistro Inferiore, si è svolta la cerimonia di apertura del parco giochi inclusivo. Il Sindaco Gianmaria Vitale, in una nota condivisa online, spiega le origini del progetto: “Alla fine del 2022 abbiamo ottenuto i fondi regionali per parchi giochi inclusivi e nei primi mesi del 2023 abbiamo subito approvato gli atti e affidato i lavori in modo da poter concludere le opere entro l’estate“.

Anche questa volta l’obiettivo è stato raggiunto” scrive il Sindaco di Canistro “e nel pomeriggio di ieri, il parco giochi comunale di Canistro Inferiore è stato riaperto per la gioia dei tanti bambini presenti. Due nuovi giochi inclusivi, oltre 300 mq di pavimentazione antitrauma, cestini e bacheca con norme comportamentali: questo l’intervento realizzato“.

Infine il primo cittadino rivolge i suoi ringraziamenti: “Grazie a tutti gli amministratori e in particolare modo ad Antonello Moscatelli e Alessandro Persia per l’attenzione a questo progetto, al Parroco Don Andrés Arias presente per la benedizione, all’Associazione Pro Loco Canistro Aps ed in particolare a Enio Dufrelli, Giuseppe Palermini e Orazio Vitale che hanno completato il parco con la posa di fiori, prato e con le quotidiane opere di manutenzione delle aree verdi adiacenti!“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti