Apparecchi danneggiati da uno sbalzo di tensione elettrica a Luco dei Marsi, il modulo del Comune per chiedere il risarcimento

Apparecchi danneggiati da uno sbalzo di tensione elettrica a Luco dei Marsi

Luco dei Marsi – Sul sito istituzionale del Comune di Luco dei Marsi è stato reso disponibile un modulo per la richiesta di risarcimento danni da parte di quei cittadini che, a causa di un improvviso sbalzo di tensione, hanno avuto dei danni agli apparecchi elettrici domestici. La comunicazione è rivolta a E-distribuzione e reca, come oggetto, la seguente dicitura: “Richiesta risarcimento danni causati da sovratensione rete elettrica avvenuto a Luco dei Marsi (Aq) in data 08/04/2023“.

La Sindaca del paese, Marivera De Rosa, attraverso una nota condivisa online, spiega quanto accaduto qualche giorno fa: “Durante la vigilia di Pasqua, purtroppo, un problema alla rete elettrica del paese ha causato danni, e conseguenti disagi, a diverse famiglie. Ci siamo attivati immediatamente e l’intervento dei tecnici è stato tempestivo, tanto che il guasto è stato prontamente risolto. Sfortunatamente” continua la De Rosa “lo sbalzo di tensione ha comportato il danneggiamento di diversi apparecchi, pertanto abbiamo messo a disposizione un modulo, da compilare e inviare alla Società di distribuzione indicata, per ottenere il risarcimento“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Antonietta Fracassi

Casa Funeraria Rossi

Ezio Di Vincenzo

Redazione contenuti

Antonietta Fracassi

Casa Funeraria Rossi

Ezio Di Vincenzo

Redazione contenuti

Carlo Di Biase

Redazione contenuti

Paolo D’Alanno

Redazione contenuti