Apre in via Corradini ad Avezzano la nuova latteria gelateria “Da Carolina e Gina”: si cerca personale

Avezzano – Sarà nel mese di luglio in pieno centro ad Avezzano la nuova apertura di “Da Carolina e Gina”, la latteria che grazie a un innovativo progetto patrocinato dall’Associazione regionale allevatori (Ara) garantisce una filiera cortissima del latte. L’apertura, prevista ad Avezzano in via Corradini 109/113, porterà con sé nuovi posti di lavoro – per i quali ci si può candidare inviando il proprio curriculum all’indirizzo [email protected] con all’oggetto “candidatura sede di Avezzano” .

Da Carolina e Gina, approvvigionandosi direttamente da stalle locali, offre infatti quotidianamente prodotti freschi come mozzarelle, scamorze, nodini di mozzarella freschi di filatura, ricotta, caciottina morbida, latte, yogurt naturale e kefir, oltre ovviamente al gelato artigianale prodotto con la consulenza di Sergio Colalucci, primo campione del mondo di gelateria.

Con quello di Avezzano, che si somma alla sede principale di Piazza Duomo all’Aquila e al chiosco della villa comunale, sempre nel capoluogo, e a quello di Pescasseroli, diventano quattro i punti vendita di Carolina e Gina. Un nuovo concetto per esaltare le produzioni delle aziende marsicane ed aquilane che con la costante attenzione garantiscono freschezza e sapore di tutte le lavorazioni invidiate da tutta Italia. Grande attesa delle novità cono cannolo e cannolo siciliano che fanno parte del nuovo format Carolina & Gina.

Comunicato stampa

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi