“Arianna Alba candidata al consiglio della regione Abruzzo nella lista Marsilio presidente chiude la sua campagna elettorale Venerdì 8 Marzo alle ore 19:00, presso l’enoteca “da barcone” a Pescasseroli (Aq).
“È un momento di incontro con gli amici e le persone che credono in me – commenta Arianna Alba -; per ringraziare anche a tutti Voi che mi avete accompagnato in questa lunga camminata, dove ho incontrato persone uniche e splendide, dove ho imparato tanto e soprattutto ho condiviso con loro la necessità di cambiare marcia per non far morire questi posti unici in cui viviamo”.
Durante la campagna elettorale Arianna Alba presso il cinema “Ettore Scola” di Pescasseroli, ha enunciato ai presenti e al presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, tutti i punti nevralgici presenti sul territorio, portando ad ogni punto una soluzione immediata ed efficace.
“Delle volte basta veramente poco per fare qualcosa di grande – continua Arianna Alba -, ed è quel poco che basterebbe affinché posti come Pescasseroli non spariscano nel futuro; il Presidente Marsilio durante il mio incontro ha detto: Se non ci fosse Pescasseroli forse non ci sarebbe neanche l’Abruzzo. Ed è vero, ed aggiungerei anche che: “se non ci fossero i pastori non ci sarebbero gli arrosticini, se non ci fossero gli agricoltori non ci sarebbe la patata del fucino, l’olio, il Montepulciano d’Abruzzo, e tanto tanto altro”. Delle volte basta veramente poco per rendere unico un qualcosa che ci possa portare benessere e ricchezza. Dobbiamo riscoprire la bellezza di ciò che abbiamo – conclude Arianna Alba -, e di ciò che ci circonda senza cambiare nulla. Forse l’unica cosa che dovremmo effettivamente cambiare è: “la nostra mentalità!. Crediamo in ciò che abbiamo e saremo tutti più felici.
Questa sono io, questo è ciò che metto in campo in questa elezione, questo è ciò che penso. Grazie a tutti”.
Comunicato stampa