Arriva al Teatro dei Marsi “La ballata degli esclusi: incontrando Faber”

Avezzano – Approda al Teatro dei Marsi, il 25 maggio alle 21, “La ballata degli esclusi: incontrando Faber” scritto e diretto da Antonello De Rosa con Vladimir Luxuria. Il recital, prodotto da Scena Teatro, è ispirato al repertorio del cantautore genovese Fabrizio De Andrè che più di tutti ha fondato la sua poetica sui diritti negati agli oppressi.

Lo spettacolo, che celebra e difende i diritti civili, è distribuito, in Abruzzo, da Tony Eventi, non nuovo a questo tipo di iniziative. In passato, infatti, il team manager abruzzese ha curato concerti per dire no alla violenza sulle donne, contro la lotta ai tumori femminili, a tutela dell’ambiente e per sensibilizzare sul tema della cardioprotezione.

Sul palco, la tribute band ufficiale di De André “Volta La Carta”. La direzione musicale e organizzativa è di Pasquale Petrosino. La parte tecnica è affidata a Abruzzo e Musica di Filippo Morelli. Il costo dei biglietti è di 15 euro in platea e 10 in galleria. Per info: 3299233479 (Tony Eventi).

 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti