Arriva Miss Italia, bellezza e sogni in passerella a Luco dei Marsi

Luco dei Marsi- La bellezza protagonista a Luco dei Marsi. Nel centro fucense è tutto pronto per ospitare la tappa per la selezione delle aspiranti Miss Italia per il celebrato concorso nazionale, giunto all’ottantesima edizione. 

L’appuntamento è per oggi, 26 luglio, alle 21.30.  A far da cornice all’evento, condotto dallo storico presentatore di Miss Italia, Luca Di Nicola, e organizzato dall’Amministrazione nell’ambito del cartellone estivo “Vacanze luchesi”, la splendida piazza Umberto I, oggetto, nei mesi scorsi, di restyling, rinnovamento dei regolamenti per la presenza del mercato e delle giostre e riordino dei parcheggi. 

Le ragazze, che porteranno sulla passerella, oltre alla loro bellezza, il brio, l’entusiasmo dell’età e i loro sogni, sono selezionate dall’agenzia Pai di Mimmo Del Moro, esclusivista del concorso in Abruzzo e nelle Marche. Promotore dell’evento, il giornalista Gabriele Zarroli, delegato Pai da oltre 25 anni. Musica, coreografie e bellezza costituiranno gli ingredienti della serata deluxe, che sarà immortalata negli scatti del fotografo Antonio Oddi e in cui non mancheranno sorprese. Tutti sono invitati a partecipare.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti