Apre Prezzo Pazzo, nuova attività nel territorio marsicano per la vendita di articoli per la casa e per la persona
Apre Prezzo Pazzo, nuova attività nel territorio marsicano per la vendita di articoli per la casa e per la persona
Tutto pronto per il lancio, previsto per il 18 ottobre, di “Prezzo Pazzo: tutto per la casa e per la persona”, una nuova attività online dall’idea di un giovane imprenditore avezzanese.
Come si può ben intuire dal nome, gli ingredienti principali di questa nuova azienda sono i prezzi competitivi rispetto ai listini, con sconti ed offerte tutto l’anno, e il tipo di prodotti venduti, ovvero prodotti di cosmetica, per la casa e per la cura della persona, con la possibilità nei prossimi mesi di acquistare anche prodotti di profumeria.
Disponibili marchi commerciali ma soprattutto top di gamma per tutto ciò che riguarda il mondo della cura della persona e dei capelli, oltre che del make up, con prezzi scontati fino al 30% rispetto ai prezzi di listino.
Prezzo Pazzo consegna in tutta la Marsica dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, gratuitamente con una spesa di almeno 50 euro, invece con una spesa sotto i 50 euro nella zona di Avezzano la consegna ha il costo di 1,20 euro, mentre negli altri centri marsicani costa 2 euro. È possibile pagare sia in contanti alla consegna, sia con carta, senza alcun sovrapprezzo.
Inizialmente Prezzo Pazzo servirà la zona marsicana, Avezzano, Sulmona, L’Aquila e Roma, mentre nei prossimi mesi sarà disponibile anche a Milano, Torino e Genova. Il progetto futuro è quello di espandersi anche in altri grandi centri abitati italiani, con una catena di negozi fisici.