Arte e solidarietà: il Yarn Bombing della Lega del Filo d’Oro a San Benedetto dei Marsi

il Yarn Bombing della Lega del Filo d'Oro a San Benedetto dei Marsi
Il Yarn Bombing della Lega del Filo d'Oro a San Benedetto dei Marsi

San Benedetto dei Marsi – Si è svolta presso la sede territoriale della Lega del Filo d’Oro di San Benedetto dei Marsi la YARN BOMBING, un’iniziativa di arte colorata e solidale promossa per sostenere la sordocecità. Questo evento è stato un’importante occasione per conoscere l’operato della Lega, in particolare della sede territoriale di San Benedetto dei Marsi.

Alla presenza del Sindaco Antonio Cerasani e del personale socio-educativo della Lega del Filo d’Oro, i partecipanti hanno potuto visitare la casa museo di Sabina Santilli, apprezzando i testi scritti in braille e le opere in filo realizzate da Sabina con i ferri e l’uncinetto, nonostante la sordocecità.

“Si ringraziano le persone intervenute e chi ha donato questi bellissimi capolavori esposti, realizzati con il filo, simbolo del “FILO D’ORO DEL BUON CUORE E DELL’AMICIZIA CHE A NOI SERVE PRIMA DI OGNI ALTRA COSA” (S. Santilli”).
Ora la Lega del Filo d’Oro si prepara a celebrare il 60° anniversario di fondazione, continuando a promuovere il coraggio e la solidarietà.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi