Avezzano– Tempo di nuovi acquisti in casa ASD Pucetta: il difensore classe 1987, Stefano Di Berardino, è ufficialmente un nuovo calciatore gialloblu.
Di Berardino può vantare delle importanti esperienze con le maglie di Juventus Primavera, Pescara, Juve Stabia e Pistoiese e, senza ombra di dubbio, darà un grande contribuito ai suoi compagni di reparto Biagio Castellani, Marco Idrofano, Nino Di Stefano e il giovane Antonio Di Marco.
Il difensore si è detto impaziente di iniziare questa nuova avventura ed ha motivato la sua scelta: “L’aspetto logistico è stato determinante nella mia scelta di tornare in campo, per via degli allenamenti che si svolgeranno la sera, dunque in orario per me non lavorativo, e per via del fatto che probabilmente il girone sarà ridotto, e dunque ci saranno trasferte meno impegnative.”
Di Berardino chiude parlando di cosa si aspetta dal punto di vista personale da questa stagione: “un aspetto importante che vorrei coltivare è il poter essere un punto di riferimento per i giovani che durante l’anno calcistico verranno inseriti nella prima squadra visto l’impiego che già ricopro nella scuola calcio. Sono contento di poter far parte di un grande gruppo già consolidato e di essere a disposizione di un ottimo allenatore come Corrado Giannini. Ovviamente non posso non ringraziare il presidente Roberto Cotturone e il direttore generale Ugo Petitta per la stima ricevuta”, ha concluso Di Berardino.