ASL 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila: concorso per l’assunzione di 53 impiegati amministrativi

Avezzano – Il titolo completo del bando appena pubblicato dalla ASL 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila è “Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di n. 53 Assistenti Amministrativi, cat. C – Ruolo Amministrativo per le esigenze della ASL AVEZZANO-SULMONA-L’AQUILA“.

Delle 53 posizioni richieste, 26 sono riservate per coloro che sono in possesso dei requisiti di cui all’art. 20, comma 2, del D.Lgs. n.75/2017, così come modificato dall’art. 1 – comma 813 – della L. n.205/2017 e deliberazione G.R.A. n.5/2018 e segnatamente a personale appartenente all’area del comparto del Servizio Sanitario Nazionale che possegga tutti i seguenti requisiti: risulti titolare, successivamente alla data di entrata in vigore della legge n. 124 del 2015 (28/08/2015), di un contratto di lavoro flessibile presso l’Azienda USL di Avezzano – Sulmona – L’Aquila; abbia maturato, alla data del 31 dicembre 2019, almeno tre anni di contratto, anche non continuativi, negli ultimi otto anni, presso l’Azienda USL di Avezzano – Sulmona – L’Aquila.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena l’esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 23:59 del giorno 12 ottobre 2020. Per tutte le informazioni è possibile consultare il bando completo nella sezione “Bandi di Concorso” del sito della ASL 1.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi