Avezzano – Sabato scorso, 10 aprile, si è tenuta a Teramo, sulla pista del campo scuola Gammarana, una Manifestazione Regionale outdoor di atletica leggera dedicata ai lanci e ai salti.
Tra i partecipanti alla gara, che si è svolta a porte chiuse nel rispetto delle procedure anti covid, la società Usa Sporting Club Avezzano con i suoi giovani atleti Elettra De Cesare, Riccardo Salone, Francesco Pietrobattista, Luca Ippoliti, Chiara Piccinelli, Alessio Salone, Mirco De Paolis, Andrea Franchi e Kathelyn Marziale.
A conclusione della giornata la società avezzanese ha espresso grande soddisfazione per gli ottimi risultati ottenuti: “La Società è lieta ed onorata di avere dei giovani così dediti al sacrificio. I loro risultati sono frutto del loro lavoro quotidiano e di quello dei tecnici Marino Di Marco e Concetta Balsorio. Davvero di più non si può…”.
“Tutti al di sopra dei propri personali, tenendo presenti le condizioni ambientali in cui ci si allena e la struttura che certo non agevola tali fenomeni. Si fenomeni, perché così devono essere definiti i giovanissimi che, invece di perdere tempo dietro a facili distrazioni del momento, si dedicano anima e corpo all’atletica. I loro risultati sono i nostri. Erano soltanto Esordienti quando venivano al campo accompagnati dai genitori. Grazie giovani!” conclude l’ Usa Sporting Club Avezzano.