Cerchio – Una bella soddisfazione per la Pro Loco di Cerchio, che ha ricevuto l’Attestato di Benemerenza Civica come riconoscimento per l’impegno profuso nella promozione della cultura, delle tradizioni locali e nella valorizzazione del territorio.
L’importante riconoscimento è giunto dopo il successo della seconda edizione di “Borgo San Martino”, un evento che ha richiamato molte persone e che ha brillantemente animato il borgo marsicano. L’attestato è stato assegnato all’associazione per l’attività costante di animazione sociale e culturale che porta avanti con passione e dedizione.
Non si tratta solo di un premio, ma un simbolo di quanto sia importante il lavoro di tutti coloro che, in modo volontario e gratuito, mettono il loro tempo e le loro energie al servizio della comunità. “Un enorme GRAZIE a tutti i membri, volontari e sostenitori che hanno reso possibile questo traguardo“, scrivono dalla Pro Loco di Cerchio.
E continuano: “Un ringraziamento speciale va al nostro sindaco e a tutte le persone del paese che supportano con dedizione e passione l’attività della Pro Loco. La vostra collaborazione e il vostro entusiasmo sono il cuore pulsante della nostra associazione. Insieme continueremo a creare momenti indimenticabili e a valorizzare il nostro meraviglioso territorio“.