Carsoli – Il Comune di Carsoli, a partire da mercoledì 8 Novembre 2023, renderà attivo l’importante servizio di trasporto sociale. A darne comunicazione è la Sindaca Velia Nazzarro: “Un servizio di natura socio-assistenziale in favore di anziani, disabili, persone prive di un mezzo di trasporto proprio e residenti nelle frazioni per consentire loro di raggiungere settimanalmente il Capoluogo“.
“Si tratta di un servizio gratuito di fondamentale importanza soprattutto per quelle frazioni che, da anni, non usufruiscono del servizio di trasporto pubblico” spiega la Nazzarro “Questo nuovo servizio comunale consentirà loro di raggiungere il capoluogo di Carsoli per sbrigare le faccende quotidiane (ASL, medico famiglia, farmacia, posta, supermercato….) o anche per fare una semplice passeggiata o per incontrare gli amici“.
E conclude: “Siamo davvero soddisfatti di questo nuovo traguardo pensato per rispondere alle esigenze dei cittadini, soprattutto di quelli più fragili e svantaggiati“. Per conoscere date, fermate e orari, è possibile consultare la locandina che segue.
